Questo argomento ha 2 voci, contiene 2 risposte, ed è stato aggiornato da ultimo da TheTrooper 143 giorni fa.
Visualizzazione di 3 messaggi - da 1 a 3 (di 3 totale)
Visualizzazione di 3 messaggi - da 1 a 3 (di 3 totale)
Questo argomento ha 2 voci, contiene 2 risposte, ed è stato aggiornato da ultimo da TheTrooper 143 giorni fa.
| Autore | Messaggi |
|---|---|
| Autore | Messaggi |
| 13 Dicembre, 2011 alle 4:14 am # 1939 | |
TheTrooper | Ciao Curtis, in primo luogo ti dico grazie per Pablodraw, è impressionante. Mi domanda è come posso disinstallare l'ultimo Pablodraw 3.0.16 ALPHA dal mio sistema? Non ho scovato alcun eseguibile uninstall.exe o simili. Voglio usare (per il momento) vecchia versione 2.0.8. Grazie e greetins. |
| 13 dicembre 2011 alle 11:47 am # 1940 | |
| Curtis Wensley Numero di messaggi: 36 | Ciao, Si può avere sia PabloDraw 3.0.16 e 2.0.8 installato, allo stesso tempo - non entreranno in conflitto tra loro. Se si desidera che alcuni file da aprire con la versione precedente, invece del nuovo, è possibile fare clic destro sul file e selezionare "Apri con ..." e controllare la "sempre aperto con .." opzione. Se ti senti ancora come si desidera disinstallare la nuova versione, lo si farà, che nello standard luogo - programmi di disinstallazione (win 7/Vista) o aggiungere / rimuovere i programmi (WinXP). Spero che questo aiuti! |
| 18 dicembre 2011 alle 03:43 am # 1948 | |
TheTrooper | Hi Curtis! Io non so perché non l'ho visto quando ho provato a disinstallare il Windown 7, ma ora con il vostro spiegazione è stata posible, grazie. E grazie ancora per il vostro lavoro, io sarò a seguito dello sviluppo di PabloDraw. Saluti! |
10 Apr 2012
24 Ottobre 2010
20 luglio 2010
25 giorni fa
54 giorni fa
85 giorni fa
91 giorni fa