Inizio > Forum > PabloDraw > Generale > PabloDraw Portable?

Questo argomento ha 2 voci, contiene 1 risposta, ed è stato aggiornato da ultimo da Curtis Wensley 136 giorni fa.

Visualizzazione di 2 posti: 1 a 2 (di 2 totale)
Autore Messaggi
Autore Messaggi
20 dicembre 2011 alle 10:47 am # 1951

yutsi

Ciao. Ho appena fatto una richiesta a PortableApps per PabloDraw @ http://portableapps.com/node/30250 Ho provato ad utilizzare Mono su PabloDraw il mio disco USB, ma ha reso il programma molto glitchy. I miei computer a scuola sono molto primitivi, con Windows XP e. NET 1.1, e il PabloDraw vecchio è difficilmente paragonabile a quella alfa.

20 dicembre 2011 alle 11:06 am # 1952

Curtis Wensley
Numero di messaggi: 36

PabloDraw alpha richiede. NET 4.0 per l'esecuzione. Quale versione di Mono sono state utilizzate? Deve essere di almeno 2,8, ma io raccomando 2.10.

Si noti che l'implementazione Mono di Windows Form è molto glitchy (che è probabilmente il motivo è in esecuzione in problemi), quindi mi consiglia di utilizzare GTK con Mono (che funziona perfettamente), ma questa non è una configurazione supportata per le finestre, per quanto ne so.

Inoltre, non c'è modo di dire corrente PabloDraw di utilizzare GTK - sarà sempre scegliere di utilizzare Windows Form durante l'esecuzione sulla piattaforma Windows. Ci proverò a vedere fin dove arriva, ma nessuna garanzia. (;

Visualizzazione di 2 posti: 1 a 2 (di 2 totale)
Rispondi a: PabloDraw Portable?
I vostri dati:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>